Rubano la borsa alla campionessa paralimpica Bebe Vio, che rivolge al responsabile del vile gesto un appello via social: “C’è dentro la mia tesi di laurea, restituiscimela, sto per laurearmi”.
Brutta disavventura, tra l’altro a ridosso di un appuntamento importante della sua vita, per Bebe Vio, che ha utilizzato i canali social per rivolgere un accorato appello al responsabile della sparizione di una borsa per lei molto importante. “L’altro ieri sera – ha spiegato Bebe – mi è stata rubata la borsa in un ristorante di Roma. Non mi importa granché di tutto quello che è stato rubato. Dentro, però, avevo il mio computer con i file della tesi di laurea che devo consegnare a giorni”.
Per la supercampionessa della scherma paralimpica sono giorni d’ansia, vista l’imminente scadenza legata al suo piano di studi. Da qui l’accorato appello, corroborato anche da molti suoi fans nelle risposte al videomessaggio: “A te, che ora hai il computer, ti prego di farmelo riavere o almeno di inviarmi in forma anonima i file con la mia tesi, alla mail info@art4sport.org. Trovi tutto sul desktop del computer nella cartella “JCU”. Nonostante tutto, te ne sarei immensamente grata”.
Il videomessaggio di Bebe su Instagram, dove vanta 1,3 milioni di followers, contiene altri particolari: “Questa è la faccia disperata di una persona a cui hanno rubato la borsa l’altro giorno. Tra l’altro “grazie a tutti” perché ero appena tornata dal funerale di mio nonno, quindi è stato molto “piacevole” terminare la giornata con il furto della borsa (…). Potete tenervi tutto quello che c’è dentro, anche i soldi, ma vi chiedo per favore: dentro la borsa c’è il mio computer con la mia tesi scritta e finita, che devo consegnare, e molti appunti. Se tu sei il ladro e stai guardando questo video, mi puoi fare un dropbox, un wetransfer, qualunque cosa, con la cartella “JCU”? Tieniti tutto ma per favore ridammi gli appunti e la tesi perché sono in crisi nera e mi devo laureare tra poco. Ti prego”.
(Foto: Facebook Bebe Vio).
#Qdpnews.it