E’ Sergio Zanchetta, 87 anni, residente nella zona, la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina a Vazzola. L’anziano è stato investito da un camion verso le ore 10.20, in via Cesare Battisti, all’altezza del distributore Energyca.
Al vaglio la ricostruzione dell’incidente. Da primi riscontri sul posto, pare che il pensionato fosse uscito di casa per andare a comprare il pane. Approfittando delle auto incolonnate, l’uomo avrebbe deciso di attraversare la strada a pochi metri dal mezzo pesante con al volante F.C., originario del veneziano, classe 1972. Il conducente, però, dall’alto del suo abitacolo, non avrebbe scorto l’uomo e ripartendo lo avrebbe centrato, trascinandolo per alcuni metri.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla chiusura della strada, l’auto medica e l’ambulanza, mentre l’elicottero del Suem 118 è stato fatto rientrare mentre era ancora in volo, dopo la constatazione del decesso. Per i rilievi del caso in via Battisti sono giunti i Carabinieri.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it