Questa mattina intorno alle 10.30 il traffico da e verso Cornuda, all’altezza della rotonda di Crocetta in via Feltrina, è stato completamente bloccato a causa di un ribaltamento di un camion. Quest’ultimo, proprio mentre percorreva la rotonda in direzione Cornuda, è rovinato sul fianco destro, perdendo anche parte del suo carico di rotoli di carta.
Sul posto sono accorsi gli operatori del Suem per accertarsi delle condizioni del conducente e due squadre dei Vigili del fuoco con un’autogrù. Dopo aver svuotato il camion potranno procedere con il riposizionamento del mezzo mentre la ditta produttrice di rotoli si occuperà di smaltire il carico perso per ripristinare la circolazione.
Nel frattempo, a causa dei rallentamenti, c’è stata una lieve collisione anche tra un’Opel corsa e un camion: il tamponamento ha causato la chiusura definitiva della rotonda perchè ha interessato la seconda corsia, fino a quel momento libera dato che il trasportatore di rotoli di carta si era ribaltato in quella esterna.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it