Refrontolo, pubblicato il bando delle borse di studio: c’è tempo fino al prossimo 31 luglio

Premi allo studio nel Comune di Refrontolo, con 5 borse al merito che verranno conferite a chi si è distinto per i risultati ottenuti, dalla licenza media fino agli anni universitari.

Due premi da 150 euro sono previsti per chi ha concluso la scuola media, ottenendo la votazione finale di 9 o 10, e si è iscritto alle superiori, mentre 200 euro sono destinati a chi ha frequentato il secondo anno delle superiori e a settembre frequenterà il terzo anno, riportando una media dei voti pari o superiore all’8.

Coloro che hanno concluso la maturità con un punteggio finale pari o superiore all’80, potranno concorrere per una borsa di studio pari a 300 euro, mentre sale a 400 euro il premio destinato ai laureati triennali, che hanno raggiunto il traguardo entro febbraio 2019, con un punteggio pari o superiore al 102 o hanno frequentato il terzo anno di un corso di laurea a ciclo unico, sostenendo i due terzi degli esami previsti nel piano di studi, con la media uguale o superiore ai 28 trentesimi.

La partecipazione è aperta ai residenti, da almeno un anno, nel Comune di Refrontolo, che non sono stati bocciati e non hanno avuto debiti formativi: la scadenza del bando è fissata alle 12.30 del 31 luglio, mentre il bando e i moduli necessari sono disponibili sul sito del Comune di Refrontolo.

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo comunale, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 15 alle 18.

La documentazione potrà essere anche inviata via pec, assieme a un documento di identità, all’indirizzo protocollo.comune.refrontolo.tv@pecveneto.it oppure all’indirizzo di posta normale protocollo@comunedirefrontolo.it.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati