Tommaso Meneghini, 31 anni, fotografo freelance di Vittorio Veneto ha deciso di compiere 100 miglia (160 Km) a piedi per il Piccolo Rifugio, Ponte della Priula e San Donà di Piave, una realtà che, come spiega lo stesso Meneghin “offre accoglienza residenziale, appartamenti per l’autonomia e servizi diurni, anche in forma sperimentale, assistenza riabilitativa residenziale e semiresidenziale a oltre 170 persone con disabilità”.
L’impresa sportiva, “100 thanks miles” (100 miglia della gratitudine), un viaggio a piedi di 26 ore, è stata affiancata durante il percorso da corridori, amici e ciclisti che hanno voluto partecipare sostenendo Tommaso. Inoltre, circa 180 persone hanno donato al Piccolo Rifugio sulla piattaforma GoFundMe, dove Tommaso ha lanciato una raccolta fondi ancora aperta che finora ha raccolto 5.800 euro.
Per chi volesse contribuire a sostenere il Piccolo Rifugio e aiutare ad organizzare attività sportive per gli ospiti disabili, la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/100-thanks-miles.
#Qdpnews.it