Nelle scorse ore è venuta a mancare Enrichetta Dalla Lana (nella foto), la nonnina ultra centenaria di Nogarè di Crocetta del Montello. La signora Enrichetta, di ben 104 anni, viene ricordata come una donna straordinaria, dalla gentilezza infinita, un animo buono e sensibile.
L’ultimo periodo lo aveva trascorso presso la residenza Villa Belvedere, la più anziana tra tutti gli ospiti, dove era coccolata dallo staff e dalla famiglia, sempre molto presente nella vita di Enrichetta.
“La ricordo come una persona solare ed affettuosa – racconta il sindaco Marianella Tormena – è stata accudita dal figlio e dagli altri famigliari in maniera eccelsa, come raramente succede. Nella sua vita Enrichetta è stata una brava sarta, nota in paese soprattutto per la sua maestria con gli abiti da sposa. Mite nei modi, riusciva sempre ad instaurare con tutti un rapporto delicato e tenero. Ci stringiamo attorno alla famiglia”.
Lascia il figlio Franco, i nipoti Roberto con Valeria e Katia con Alessandro, i pronipoti Noemi, David, Jacopo e Giorgia, la sig.ra Rosanna e parenti tutti.
Il santo Rosario sarà recitato questa sera alle 20 in Chiesa a Nogarè dove domani sabato 4 luglio alle ore 9.30 si svolgeranno i funerali.
(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri D’Ambroso Denis).
#Qdpnews.it