Motta, scontro frontale tra due auto: bambino di due anni gravissimo, elitrasportato a Padova

In una delle due auto del frontale c’era un bimbo di 2 anni: è gravissimo

Un bambino di due anni rianimato ed elitrasportato all’ospedale di Padova in gravissime condizioni a causa di uno scontro frontale tra due auto lungo via Postumia a Motta di Livenza. 

Il sinistro stradale è avvenuto poco prima delle 15 della domenica di Pasqua, tra una Renault con alla guida un giovane del 1994 e la Fiat Punto dove era a bordo il piccolo, condotta dal padre del 1975. 

L’impatto è stato violento e non sono ancora chiare le cause che hanno provocato il frontale tra le due auto, la Renault infatti viaggiava verso Oderzo, senso di marcia opposto alla Fiat.  

Immediato l’arrivo dei sanitari del Suem 118, che hanno subito soccorso il piccolo, rianimato per diversi minuti sul luogo dell’incidente prima di essere elitrasportato all’ospedale di Padova in condizioni disperate. Feriti anche i due uomini alla guida, entrambi trasportati all’ospedale di Oderzo.

La strada è stata chiusa circa due ore per consentire i soccorsi e i rilievi del sinistro, a cura dei Carabinieri della locale stazione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati