Si rompe un tubo dell’acquedotto in via Feltrina: interruzione della viabilità tra i Comuni di Crocetta del Montello e Cornuda

E’ momentaneamente chiusa la strada dal tratto dal sottopassaggio di Nogarè a nord alla rotonda piccola vicino McDonald’s di Cornuda

Pasqua movimentata oggi per la Protezione civile di Crocetta del Montello, impegnata da questa mattina in via Feltrina a Nogarè.

“A seguito della rottura del tubo dell’acquedotto – si legge in una nota pubblicata alle ore 11.30 dalla Protezione civile – nei pressi del distributore Agip lungo via Feltrina a Nogarè, è momentaneamente chiusa la strada dal tratto dal sottopassaggio di Nogarè a nord alla rotonda piccola vicino McDonald’s di Cornuda direzione sud. Si informa che i lavori di ripristino in sicurezza da parte di Ats si stimano per alcune ore. Pertanto, è consigliabile transitare per strade e percorsi alternativi”.

Gli automobilisti che da Montebelluna devono raggiungere Cornuda o l’area delle colline del Prosecco, e viceversa, dovranno percorrere la strada parallela a via Feltrina, sempre nella zona industriale di Nogarè.

Sul posto, oltre alla Protezione civile di Crocetta del Montello, sono presenti anche i Carabinieri.

+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +

(Foto: Facebook – Protezione civile Crocetta del Montello).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati