Incidente nella notte appena trascorsa lungo via Brandolini a Solighetto. Erano da poco passate le 2 quando, sul lungo rettilineo che collega Pieve di Soligo alla frazione, una macchina con a bordo due giovani è uscita autonomamente di strada finendo contro la recinzione di un’abitazione all’altezza del civico 73.
L’impatto è stato molto violento tanto che alcuni pezzi del mezzo sono finiti a qualche metro di distanza. A dare l’allarme alcuni residenti di via Brandolini che hanno sentito un boato squarciare la tranquillità della notte pievigina.
Ferite, ma non in pericolo di vita, le due persone a bordo dell’Alfa Romeo Giulietta di colore grigio finita contro il muro di recinzione di una casa: si tratta di F.G. del 1999 e di C.L. del 1998, entrambi trasportati in ambulanza con ferite di media gravità all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano.
Sul posto sono immediatamente arrivati, oltre ai sanitari del Suem 118, anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Cison di Valmarino. Spetterà ora ai militari dell’arma, che si sono occupati dei rilievi, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare le cause della fuoriuscita dalla sede stradale che ha causato lo schianto.
I Vigili del Fuoco, arrivati dal distaccamento di Vittorio Veneto, hanno messo in sicurezza l’auto e il luogo dell’incidente. Via Brandolini è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo.
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it