Apre a Valdobbiadene lo “Sportello informativo Covid-19”, uno strumento utile per tutti i valdobbiadenesi interessati a conoscere i vari sostegni economici previsti per l’emergenza Coronavirus.
Bonus, agevolazioni, riduzione delle imposte, proroga degli adempimenti fiscali e contributi non saranno più argomenti oscuri per i cittadini che avranno la possibilità di accedere a questo nuovo servizio messo a disposizione dal Comune di Valdobbiadene.
Questo sportello sarà attivo in municipio a Valdobbiadene dal prossimo giovedì 2 luglio 2020 fino a metà novembre 2020 e servirà per fare chiarezza su una disciplina complessa, dando il più completo supporto ai cittadini e alle imprese.
Gli interessati troveranno a loro disposizione Federica Milani, dottore commercialista iscritta all’Ordine di Treviso e da più di dieci anni a contatto con le materie fiscali e amministrative che interessano i privati, le ditte individuali e le società.
Si tratta di un servizio dinamico e aggiornato alle evoluzioni normative che attendono gli italiani nei prossimi mesi, sostenendo i cittadini, le famiglie e le imprese di Valdobbiadene per la comprensione degli strumenti giuridici a loro disposizione.
Lo sportello sarà attivo il lunedì, dalle ore 9.30 alle 13.30, e il giovedì, dalle ore 15 alle 19.
La modalità della consulenza prevede un colloquio diretto nell’ufficio del segretario comunale al primo piano del municipio di Valdobbiadene.
A richiesta, inoltre, l’incontro potrà svolgersi anche con mezzi di comunicazione a distanza, sia telefonici che audiovisivi.
Al fine di gestire al meglio ogni richiesta, i cittadini di Valdobbiadene sono invitati a fissare un appuntamento contattando lo sportello del cittadino al numero 0423-976810 nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 8 alle 13.30 e il martedì dalle ore 8 alle 18:30.
La dottoressa Federica Milani si può contattare al numero 0423-976986 o scrivendo all’indirizzo email f.milani@comune.valdobbiadene.tv.it il martedì e il venerdì dalle ore 17 alle 19.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it