Si tuffa dal tetto di un palazzo di Venezia, indagini per identificare l’autore del gesto

Il tuffo del giovane
Il tuffo del giovane

Sta diventando virale il video di un giovane che – a torso nudo – si è tuffato dal tetto di un palazzo di Venezia. 

Al ragazzo filmato da alcuni passanti, tra i quali forse anche qualche complice, non è sicuramente riuscito un tuffo da medaglia d’oro vista la clamorosa spanciata che si vede al termine della ripresa.

Il giovane in procinto di tuffarsi dal tetto – Fermo immagine da “Venezia Non è Disneyland”

In un video si sentono anche alcuni residenti dire al giovane di scendere e cercare di convincerlo a non tuffarsi, vista la poca acqua presente nei canali.

Proprio la bassa marea ha reso quella che tutti sperano essere una “bravata”, un’azione molto pericolosa per la vita del protagonista.

Sono in corso in queste ore le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di capire quando è avvenuto il fatto e cercando di identificare l’autore del tuffo.  

“Quanto accaduto stamattina a Venezia è vergognoso, e soprattutto è un insulto alla fragilità della città e a tutti noi veneti. – commenta il presidente della Regione Luca Zaia – Fatti del genere vanno puniti con fermezza. Chi vuole comportarsi in questo modo, se ne vada pure altrove”.

“A questo “soggetto” bisognerebbe dargli un certificato di stupidità e un bel sacco di pedate – dichiara il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro – Stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo, lui e il suo compare sotto che facevo il video “cretino” per i social”.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Venezia Non è Disneyland).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati