Grazie alla collaborazione tra Ater Treviso e Mom – Mobilità di Marca sono operativi, presso le biglietterie Mom di Treviso e Conegliano, due sportelli informativi Ater.
L’accesso allo sportello da parte degli inquilini deve avvenire previa prenotazione telefonica (al numero 0422/296411).
“Ringrazio il presidente Mom, Giacomo Colladon – commenta Luca Barattin, presidente Ater – per aver accolto la nostra richiesta di potenziamento dell’Ufficio Informazioni presso altre sedi alternative alla nostra a Treviso. La particolare emergenza ha indotto tutti a fare ancora più squadra tra enti e utilities del territorio, cercando soluzioni alternative e di sinergia con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio, andando il più possibile incontro agli inquilini in particolare a quelli più anziani”.
Di seguito gli orari al pubblico: lo sportello di Treviso (piazzale Duca d’Aosta, 7) è attivo su appuntamento il martedì (dalle 14:30 alle 16:30) e il giovedì dalle 9:30 alle 12:30. Lo sportello di Conegliano (via C. Colombo, 82/C) è attivo, sempre su appuntamento, il lunedì (dalle 9:30 alle 12:00) e il venerdì (dalle 9:30 alle 12:00).
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it