Cinquantamila euro per la Regione Veneto sono stati consegnati venerdì scorso dal gruppo “Le Tose de Zaia” nelle mani del governatore Luca Zaia.
La raccolta dei fondi è il frutto della colletta lanciata dal gruppo formatosi da pochi mesi e che ha avuto uno strepitoso successo di followers raggiungendo, alla data di oggi, le 139.681 unità.
Le iscritte sono esclusivamente donne, eccezion fatta per Mattia Pradegan, che si occupa del sito dal punto di vista tecnico. È la dimostrazione che “Le Tose” fanno sul serio, sono impegnate anche sul fronte della solidarietà, il gruppo non è solo una “goliardata”, ma si è evoluto in una vera e propria realtà sociale di sostegno concreto, dimostrato appunto dalla consegna di questo corposo assegno.
“È la dimostrazione che anche i social possono fare del bene – ha commentato Luca Zaia -. Ringrazio le Tose e tutti quelli che hanno donato. Ci saranno altre iniziative, vi esorto a sostenerle. Grazie“.
“Siamo molto felici del risultato ottenuto e sicuramente andremo avanti con molte altre iniziative, un grande grazie a tutte le persone che hanno riposto la fiducia in noi e nella nostra associazione “la forza delle tose” ha commentato Mattia Pradegan, il portavoce.
(Fonte: Pio Dal Cin © Qdpnews.it).
(Foto: Istagram – Zaia ufficiale).
#Qdpnews.it