Un altro investimento di persona sui binari dell’Alta Marca dopo quello con esito tragico di martedì sulla linea ferroviaria Treviso-Conegliano all’altezza di Spresiano.
Una persona è stata investita da un convoglio oggi venerdì intorno alle 13 sulla linea ferroviaria Padova-Montebelluna tra la stazione di Fanzolo e quella montebellunese.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro; è stato richiesto l’intervento sul posto dell’Autorità giudiziaria oltre che delle Forze dell’ordine. La circolazione dei treni è stata temporaneamente sospesa.
AGGIORNAMENTO DELLE 15.30: Intorno alle 15 la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa per l’investimento di una persona da parte di un treno, è tornata regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei convogli concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 85 minuti per il treno regionale coinvolto nell’investimento, fino a 20 minuti per un altro regionale, due convogli cancellati e cinque limitati nel percorso.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it