Ancora modifiche alla viabilità per lavori in corso a Conegliano: fino al 31 luglio è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via La Marmora, nel tratto antistante il civico 26, per dei lavori di manutenzione alle valvole stradali.
Divieto di sosta a cui si accompagnerà un senso unico alternato della viabilità, regolata da semaforo.
In via Ferruccio Benini, invece, a causa di un cantiere edile in corrispondenza del civico 9, martedì 16 giugno ci sarà il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli dalle 5 alle 20.
In caso di maltempo, il divieto riguarderà la giornata di mercoledì 17 giugno, sempre dalle 5 alle 20. Oltre al divieto di sosta, è vietata la circolazione stradale a tutti i veicoli, eccetto frontisti e residenti diretti alle proprie abitazioni, ubicate nei tratti non compresi nell’area di cantiere e raggiungibili dagli opposti sensi di marcia.
Negli stessi giorni e orari il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli riguarderà anche via XX Settembre, dal civico 70 al civico 76.
A causa di un intervento per manutenzione delle valvole stradali in via Maggiore Piovesana, invece, nel tratto in prossimità di via dei Zoppas l’allestimento di un cantiere di lavoro impedirà il regolare transito dei veicoli: per questo la viabilità, a senso unico alternato, verrà regolata da un impianto semaforico fino al 31 luglio.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it