Continuano senza sosta le ricerche di Giuseppe Semenzato, l’anziano che si è allontanato dalla sua casa di Santa Lucia di Piave. Di Giuseppe non si hanno più notizie dalla mattina di ieri sabato 4 marzo.
Molto probabilmente quando è uscito di casa l’anziano era vestito con un giubbotto grigio e ai piedi aveva un paio di ciabatte. È di statura media (alto circa 1.70) e di corporatura magra.
Oggi, domenica, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso hanno allestito l’UCL (Unità di Comando Locale) nel parcheggio dello Stadio Comunale mentre gli uomini del distaccamento di Conegliano stanno effettuando le ricerche via terra setacciando diverse zone del Comune.
Ma le ricerche dei Vigili del fuoco sono state effettuate anche dall’alto. Dalla base di Venezia è decollato Drago (l’elicottero dei Vigili del Fuoco) che ha scandagliato a bassa quota le zone di Santa Lucia di Piave e dei comuni limitrofi, mentre alcuni operatori hanno sorvolato le campagne con l’utilizzo dei droni.
Nelle prossime ore è previsto anche l’arrivo delle Unità Cinofile sempre dei Vigili del Fuoco.
Nelle zone dove è stato allestita l’Unità di Comando Locale era presente anche il sindaco di Santa Lucia di Piave Fiorenzo Fantinel e l’assessore Riccardo Lovatello.
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it