“Alice Relais Nelle Vigne” regala agli “Angeli con il camice” un soggiorno relax per riposare e rilassarsi dopo il grande sforzo degli ultimi mesi nella battaglia al Covid.
“Abbiamo pensato di donare il nostro sostegno offrendo al personale sanitario, che ha dedicato il suo operato tra le corsie e reparti degli ospedali di Treviso, Vittorio Veneto e Conegliano, un soggiorno di una notte presso il nostro Relais non appena tutto sarà finito” scrive in una lettera la coppia di proprietari formata da Pierfrancesca Bonicelle e suo marito Luigi Cosmo, titolari dell’azienda vinicola Bellenda di Carpesica, che produce un milione e mezzo di Prosecco Docg.
Ci piacerebbe regalare ai “nostri angeli con camice”, medici, infermieri e personale delle terapie intensive che hanno e stanno continuando ad affrontare in prima linea l’emergenza Covid 19, una notte di ospitalità che prevede un pernottamento con prima colazione esteso anche a un accompagnatore da usufruire nell’anno 2020 secondo disponibilità. Pensiamo che un giorno trascorso ad Alice Relais nelle Vigne sia un soggiorno in un’oasi di tranquillità, fuori dal frastuono che nel suo piccolo può essere un grande aiuto e toccasana per ritrovare un po’ di serenità e pace interiore” continuano.
I conuigi da anni hanno creato nel loro vigneto, sfruttando un vecchio casolare, un grazioso e accogliente Bed&Breakfast con otto stanze personalizzate e curate al massimo nei dettagli.
“È un luogo dove poter riposare e rilassarsi dopo lo stress. Per questo abbiamo pensato ai nostri “Angeli con il Camice” che dopo aver silenziosamente combattuto la loro battaglia contro il Covid, potranno riposarsi e ricaricarsi fisicamente e spiritualmente tra il verde e la pace dei vigneti delle colline Vittoriesi” afferma Pierfrancesca. “Ringraziamo il presidente Luca Zaia per aver risposto gentilmente al nostro appello e per aver condotto con grande professionalità la battaglia al Coronavirus. Un grazie anche al direttore dell’Ulss2 Francesco Benazzi per aver gradito l’offerta rivolta al personale medico, rispondendo favorevolmente all’iniziativa tramite la sua segreteria” concludono.
(Fonte: Pio Dal Cin © Qdpnews.it).
(Foto: “Alice Relais Nelle Vigne”).
#Qdpnews.it