Stasera consiglio a Pieve di Soligo: gestione dei fitofarmaci ed opere pubbliche in programma

E’ stato convocato per questa sera, martedì 24 aprile alle ore 20, il consiglio comunale di Pieve di Soligo, nella sala conferenza di villa Brandolini a Solighetto.

In apertura, l’amministrazione comunale presenterà alla comunità il nuovo cavaliere, la dottoressa Annalisa Spina, insignita del diploma di onorificenza dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, e poi seguirà la cerimonia di consegna delle Costituzioni ai 18enni e delle borse di studio 2016/2017.

Saranno 11 i punti all’ordine del giorno. Ad aprire la seduta un prelevamento da fondo di riserva e il rendiconto di gestione 2017, ai quali seguiranno una variazione al bilancio per opere pubbliche e un punto dedicato all’individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’ente.

Si discuterà poi del regolamento sul procedimento amministrativo e su delle modifiche al regolamento di polizia rurale per quanto riguarda la gestione e l’uso dei prodotti fitosanitari.

Al punto 7 verrà approvato il manifesto per le terre dell’acqua , mentre all’8 verranno individuate le zone non metanizzate del Comune, dove applicare agevolazioni al prezzo del gasolio e del gpl per il riscaldamento.

Infine, a chiudere la serata, prima delle comunicazioni del sindaco Stefano Soldan, verrà approvata la variante urbanistica per ampliare il mobilificio San Martino e l’individuazione delle aree degradate del centro urbano.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts