Nell’Auditorium di Banca Prealpi SanBiagio a Tarzo, sabato scorso sono state presentate le squadre del team ciclistico Sprint Vidor La Vallata e il programma per la stagione 2023.
Quest’anno la società si presenta alle competizioni con numerosi bikers, tesserati fra le categorie giovanissimi, esordienti e allievi.
Tra qualche settimana prenderà il via una delle cinque manifestazioni organizzate dalla Sprint Vidor La Vallata: è infatti fissata per il prossimo 12 marzo la Cross Country a Vidor valevole per la Veneto Cup; il 14 maggio al mattino la gara riservata alla categoria Esordienti, nel pomeriggio quella riservata alla Categoria Allievi su strada a Vidor, il 30 aprile la gara giovanissimi su strada a Follina e infine il 25 giugno quella dedicata allo Short Trek Giovanile nella pista permanente di Mountain Bike a Soligo.
Anche quest’anno la società parteciperà al Meeting Nazionale che si svolgerà a Pescara dal 15 al 18 giugno.
Nel corso della serata il presidente Valter Padoin ha ringraziato tutti i suoi collaboratori e volontari: “Grazie al loro impegno lo Sprint Vidor La Vallata Asd è diventato un punto di riferimento, non solo come scuola di ciclismo giovanile, ma anche un polo di riferimento sociale ed educativo per il nostro territorio”.
Il presidente ha colto l’occasione per ringraziare anche tutti gli sponsor e i Comuni di Vidor, Farra di Soligo e Follina.
“Auguro inoltre a tutti gli atleti di raccogliere molte soddisfazioni durante la stagione 2023 e tanto divertimento” conclude Padoin.
(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it