La senatrice Sonia Fregolent ha rassegnato giovedì 28 maggio le dimissioni da capogruppo della forza di maggioranza “Mirco Villanova Sindaco” in consiglio comunale a Sernaglia della Battaglia.
“Il periodo particolarmente impegnativo che stiamo vivendo – spiega – mi impedisce di potere svolgere a pieno il ruolo di capogruppo di maggioranza, e chi mi conosce sa che non mi piace svolgere a metà gli incarichi che mi vengono assegnati. Ho ritenuto perciò di concentrarmi al massimo nel mio ruolo di parlamentare, considerata la grande crisi a cui stanno andando incontro le famiglie e le aziende italiane, anche nel nostro territorio“.
“In Comune si stanno portando avanti i tanti lavori che avevo avviato da sindaco e sono sicura di avere costruito solide basi affinché anche i progetti di efficientamento energetico delle scuole comunali vadano a buon fine: le domande di contributo sono state presentate nei mesi scorsi, e l’assessore ai lavori pubblici Gesus Bortolini farà un ottimo lavoro. Resterò in ogni caso in consiglio comunale come semplice consigliere”.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto:archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it