Conegliano, ancora modifiche alla viabilità: senso unico alternato fino al 3 giugno in diverse vie della città

Oltre ai lavori che riguarderanno via Pittoni e via Capodistria a Conegliano per la realizzazione di un nuovo allacciamento fognario, intervento che comporterà un cambio della viabilità fino a venerdì 5 giugno (vedi articolo), altre vie della città saranno interessate da alcune modifiche alla viabilità stessa.

Diverse strade coneglianesi, infatti, vedranno la viabilità modificata fino a mercoledì 3 giugno, a causa di alcune opere di fresatura e asfaltatura, necessarie per ripristinare il manto di usura, a seguito di un intervento di scavo per conto di Enel distribuzione.

Verrà, pertanto, istituito il senso unico alternato, regolato da un semaforo, in alcuni tratti di via Ortigara, via Manzoni, via Cavazza, via Soncini, via Maggiore Piovesana, via Capodistria, via Bidasio degli Imberbi Difendente, via Dina, via Cima, via Guizza, viale Spellanzon, via Gera, via XXI Aprile, via Fenzi, via Istria, via Alfieri, via Gallina, via Santa Caterina, via Monticano, via Settembrini, via Mameli e via Calabria.

Le strade citate saranno interessate da un limite di velocità fissato a 30 chilometri orari e dal divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts