“Blitz” di Sapobully a Valdobbiadene, il giovane trapper si concede un momento di relax facendosi fare un tatuaggio

Visita di piacere per Sapobully aka Romano Maiorella a Valdobbiadene. Il trapper 21enne (nella foto a destra) originario di Venosa, provincia di Potenza, e membro del gruppo Fsk Satellite ha fatto un “blitz” nel territorio dell’Alta Marca Trevigiana.

Il giovane è noto per aver raggiunto il successo appunto con il gruppo lucano, collettivo trap composto anche dagli altri due membri Taxi B e Chiello Fsk, che ha ottenuto la certificazione di Disco d’Oro grazie al primo album in studio intitolato Fsk Trapshit. Lo scorso 24 aprile 2020, Sapobully ha pubblicato il suo primo singolo da solista intitolato Mitra.

Domenica scorsa 24 maggio 2020, Sapobully si è concesso una pausa dai riflettori andando a farsi un tatuaggio da Smet Tattoo, gestito dal valdobbiadenese Mattia Vedova, non sono mancate le foto e le storie sui social che hanno “pizzicato” il giovane artista. Una presenza dunque che non è passata inosservata ai fans.

Il rapper non è nuovo a una visita nel territorio, avendo la fidanzata originaria di Montebelluna e ha voluto concedersi, in tutta sicurezza, un momento di relax in vista dei prossimi impegni musicali.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Mattia Vedova).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts