Vittorio Veneto, palestra tra le vigne, yoga e pilates all’aperto per la prova costume estiva: l’idea di Sarah Dei Tos

La Vigna di Sarah si trasforma in un’enorme palestra a cielo aperto, tra le vigne e gli ulivi delle colline più belle d’Italia.

L’idea è venuta alla giovane imprenditrice di Vittorio Veneto Sarah Dei Tos che una volta finita l’emergenza Coronavirus ha cercato nuovi modi per richiamare nelle colline dove opera i suoi clienti abituali, ma non solo, anche tutti coloro che stanchi della forzata inattività dovuta al “lockdown” non vedevano l’ora di mettersi in gioco e soprattutto in forma per superare la “prova costume” una volta che, come si spera si tornerà alla normalità in tutte le zone turistiche della Regione.

Ho pensato a come poter sfruttare l’enorme spazio verde in funzione al rilancio di un turismo locale sicuro, che potesse dare qualcosa di utile alle persone. Ho parlato con la direzione della palestra Body Evidence di Vittorio Veneto e ci siamo accordati subito per trasferire gli attrezzi della palestra in collina – racconta la poliedrica imprenditrice – La risposta è stata veramente buona e abbiamo iniziato subito con dei corsi di yoga e altre discipline sportive tra le più gettonate, come i pilates e il “walking”.”

Un successo immediato che si accompagna ad altre due iniziative; il pic nic del weekend appena passato al quale hanno partecipato 150 persone (50 sabato e 100 domenica). È stato distribuito loro un cestino con le vivande, una coperta, e una bottiglia di ottimo vino delle colline. Si replicherà eventualmente il prossimo fine settimana. Come previsto il tutto è stato fatto previa prenotazione e in estrema sicurezza, con i distanziamenti previsti dalla legge“.

“Per ultima l’iniziativa legata all’estate:”Partiremo a luglio con il Cinema in Vigna”, un maxischermo dove chi vorrà potrà guardarsi un bel film sotto le stelle magari gustandosi un bicchiere di buon Prosecco”.

(Fonte: Pio Dal Cin © Qdpnews.it).
(Foto Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts