Revine Lago, guarito l’ultimo cittadino contagiato da Covid-19. Restano chiuse le aree di gioco e la palestra

Buone notizie da Revine Lago: lo scorso lunedì 18 maggio è stato dimesso il cittadino revinese colpito dal Covid-19.

L’annuncio della malattia del cittadino risale alla fine di aprile, quando lo stesso sindaco Massimo Magagnin aveva dato notizia alla popolazione di questo nuovo contagio sulla pagina comunale, ribadendo in quell’occasione la necessità “di non abbassare la guardia” (vedi articolo).

Fortunatamente il cittadino è risultato negativo all’ultimo tampone e ha potuto fare ritorno nella propria dimora, dove l’attendevano i famigliari, anch’essi risultati negativi al tampone stesso.

Ad ora, quindi, l’area di Revine Lago ritorna a essere libera dai contagi, anche se la prudenza non è mai troppa in questo periodo.

Un’ordinanza comunale stabilisce la chiusura della palestra di via Celle, solitamente data in concessione alle associazioni sportive, fino a domenica 24 maggio. Stessa cosa anche per le aree pubbliche di gioco.

Mi dispiace per queste chiusure – ha spiegato il sindaco Magagnin – ma ho voluto usare il buon senso”.

Nel frattempo, lo scorso 4 maggio è stato riaperto il percorso dei laghi ma, secondo quanto riferito dal primo cittadino, non si sarebbero fortunatamente verificati degli assembramenti o delle inadempienze per quanto riguarda il rispetto delle norme di sicurezza.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts