Il consiglio comunale di Crocetta del Montello ancora a porte chiuse: posticipati i temi di interesse pubblico

Questa sera alle 20 si è terrà il consiglio comunale a Crocetta del Montello. Si tratta del secondo appuntamento a porte chiuse a causa dell’emergenza epidemiologica quindi nessun cittadino potrà assistervi.

Cinque i punti all’ordine del giorno: si parte con l’approvazione dei verbali della seduta precedente mentre il secondo punto ha toccato sulla contabilità, nello specifico sulle variazioni di bilancio adottate in regime d’urgenza con le delibere 38-43-44/2020.

Il terzo argomento all’ordine del giorno prevede la tematica riguardante l’adesione alla proposta della cassa depositi e prestiti di rinegoziazione dei mutui, il quarto l’approvazione del rendiconto consuntivo per l’esercizio 2019.

L’ultimo punto in essere e sempre sul tema contabilità si occupa di una variazione di bilancio e del piano delle opere pubbliche con l’applicazione dell’avanzo di amministrazione e adeguamento della nota di aggiornamento al Dup.

Nell’ordine del giorno del consiglio precedente di aprile erano state inserite alcune interpellanze dei due gruppi consigliari di minoranza “Progetto 2019-2024” e “Nuove Energie per Crocetta” su tematiche d’interesse pubblico come la pista ciclabile e a tratti pedonale lungo via Boschieri, la sicurezza dell’incrocio tra via Erizzo e viale Rimembranza e la realizzazione della intersezione tra la SP77 Nord Montello e lo Stradone del Bosco, senza dimenticare l’interpellanza con riferimento “alle casse di espansione sulle Grave di Ciano”: queste sono state fatte slittare al primo consiglio a porte aperte visto l’interesse rilevante per la cittadinanza.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: per concessione di Chiara Bolzonello).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts