Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi nel territorio comunale di Spresiano.
Poco prima delle 14 una Bmw X1 con alla guida una 34enne di origini straniere, residente a Spresiano, che stava percorrendo la strada statale Pontebbana, al chilometro 33,900, in direzione di Ponte della Priula, è uscita di strada.
La statale è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni: un provvedimento necessario per i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.
Ancora non sono chiare le cause della fuoriuscita dalla sede stradale, quello che è certo è che la vettura ha impattato violentemente contro un platano a bordo della carreggiata.
A bordo dell’auto c’era anche il figlio della donna di soli quattro anni che è stato portato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso in condizioni disperate: purtroppo il piccolo è deceduto.
Sotto shock la conducente, anch’essa ricoverata all’ospedale. Sul posto i Carabinieri di Treviso per i rilievi di legge e le squadre Anas, per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Aggiornamento delle ore 16.30
La statale Pontebbana è stata riaperta al traffico veicolare. L’auto uscita di strada è stata posta sotto sequestro dagli inquirenti, per capire dove fosse seduto il bimbo.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it