Veneto, oggi prevista la prima diretta facebook con le Tose di Zaia: alle 10.30 sarà ospite lo stesso governatore

Grande attesa per la diretta su Facebook dove Le Tose di Zaia, un gruppo che in poco tempo ha raccolto oltre 100.000 adesioni in tutto il Veneto, incontreranno virtualmente e per la prima volta il loro “idolo”, il presidente della Regione più amato d’Italia.

Ad ospitarle nella mattina di oggi, alle 10.30, sarà la pagina “Filò Veneto 4.0” uno spazio virtuale dove vengono ospitati ogni giorno personaggi famosi e sconosciuti che abbiano una storia, un racconto o semplicemente che vogliano scambiare due chiacchiere, postare un commento mentre i due moderatori, i cui nomi sono per ora secretati, ma che saranno visibili a tutti coloro che vorranno collegarsi in diretta all’evento a partire dalle 10.30 di oggi, giovedì 14 maggio 2020.

Lo stesso presidente Luca Zaia non ha mancato di citare la pagina Facebook ideata da alcune amiche della provincia di Belluno durante una delle ultime conferenze stampa dalla sede della Protezione Civile di Marghera.

96792482 2631409277114202 3168372566528098304 o

Le ideatrici del gruppo, nato per caso per dimostrare la gratitudine e l’ammirazione delle ragazze verso il governatore, sono: Elena Da Ronch, Monica David, Enrica Sinigaglia, Laura Stevanin e Maria Scarzanella, che si alterneranno all’interno della “Stanza virtuale” dove avranno il piacere di salutare il governatore.

Il gruppo si propone di lanciare alcune iniziative a carattere benefico che però non sono ancora state svelate. Gli uomini non sono ammessi nel gruppo e non è stata fatta eccezione nemmeno per il Presidente.

Tuttavia un’unica presenza maschile si è rivelata (per forza di cose) nell’amministratore Mattia Pradegan, di Ponte nelle Alpi, 28 anni laureato in formazione e risorse Umane, braccio forte a supporto di questo gruppo per tutto ciò che riguarda la comunicazione e la parte tecnica della gestione del gruppo stesso.

La tensione sale alle stelle in attesa dell’evento online che si preannuncia carico di sorprese e che sarà seguito da moltissime delle fans di Zaia in diretta.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati