Proseguono, avviandosi alla fase finale, i lavori di connessione tra la nuova Superstrada Pedemontana Veneta e l’A27 Venezia – Belluno, e per eseguirli si rende necessario chiudere l’autostrada per due notti.
Nell’àmbito dei lavori di competenza della Società Superstrada Pedemontana Veneta, connessi alla realizzazione della SPV che consentiranno di collegare l’area vicentina a quella trevigiana e di interconnettersi alla Venezia – Belluno (qui l’articolo), sarà chiuso il tratto compreso tra le stazioni di Treviso nord e Conegliano, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle ore 22.00 di domani martedì 31 gennaio alle 6 del mattino di mercoledì 1° febbraio in direzione di Belluno; dalle ore 22.00 di mercoledì 1 alle 6 del mattino di giovedì 2 febbraio verso Venezia.
In alternativa, il gestore Autostrade per l’Italia consiglia ai conducenti i seguenti itinerari. Verso Belluno, per chi proviene da Treviso città percorrere la Statale 13 Pontebbana verso Conegliano e la SP15 (Fossamerlo di San Vendemiano) ed entrare in A27 a Conegliano; per chi è in transito sull’A27 ed è diretto verso Belluno, dopo l’uscita obbligatoria a Treviso Nord, immettersi sulla SP92, proseguire sulla Pontebbana verso Conegliano e successivamente sulla SP15 e rientrare sull’A27 a Conegliano Veneto. A chi proviene dalla SP102 è consigliato percorrere la SP92 e la Pontebbana in direzione di Conegliano, immettersi sulla SP15 ed entrare in A27 a Conegliano.
Per chi viaggia in direzione di Venezia, il consiglio è, dopo l’uscita obbligatoria a Conegliano, di percorrere la SP15, la Pontebbana, la SP92 e rientrare in A27 a Treviso Nord.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it