Grande commozione a San Vendemiano e Santa Lucia di Piave per Marilisa Battistella, in Sossai, deceduta all’età di 69 anni.
A dare notizia della sua morte è stata la società calcistica del San Vendemiano, tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.
Come ha ricordato la società stessa, la donna era legata all’associazione, in quanto il marito Renzo è stato massaggiatore della squadra negli anni Ottanta, durante il periodo in cui Elio Tomasella era allenatore della squadra.
“Ovunque tu sarai, ti ricorderemo per sempre”, è il messaggio che le ha dedicato la famiglia direttamente sull’epigrafe.
“Con grande dolore comunichiamo che, dopo aver combattuto contro un male incurabile, è venuta a mancare Marilisa Battistella – si legge nel messaggio dedicatole dall’ac San Vendemiano -. A lui e famiglia porgiamo le nostre più sentite condoglianze con un grosso abbraccio”.
Marilisa Battistella lascia il marito Renzo, la figlia Zeudi con Andrea e le adorate nipotine Cloe e Aurora, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato martedì 31 gennaio alle 15.30 nella chiesa arcipretale di Santa Lucia di Piave, dove domani alle 19 verrà recitato il rosario.
I parenti non chiedono fiori ma eventuali offerte, da consegnare alla famiglia, saranno devolute in beneficenza.
(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it