“Mi hanno ribaltato la casa”: William Busetti condivide su Instagram il blitz dei soliti ignoti nella sua abitazione milanese

Dalla gioia per la sua prima partecipazione da protagonista alle fasi finali del Festival della Canzone italiana all’amarezza manifestata per la visita indesiderata dei malviventi nella sua abitazione milanese.

Sono giorni di sentimenti contrastanti per l’artista di Farra di Soligo William Busetti, in arte Will, prossimo finalista del Festival di Sanremo condotto da Amadeus su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio. Oggi pomeriggio il giovane cantante farrese ha voluto condividere con i suoi oltre 37 mila seguaci su Instagram (will_buse) un episodio spiacevole, corredato – secondo il suo racconto – da immagini della sua dimora di Milano.

“Ragazzi, volete sapere com’è abitare a Milano? – la domanda di Will che apre la breve storia social -. “Tre mesi di Milano… e ti entrano in casa” afferma il cantante, mostrando parti dell’abitazione a soqquadro. “Te la ribaltano completamente e cercano cose che io non ho, perché sono povero – afferma Will tra il serio e il faceto – quindi dovete essere poveri per venire a Milano, così non vi rubano niente”.

Nella notte precedente, il 23enne farrese aveva affidato sempre a Instagram una frase in caratteri bianchi su sfondo nero: “Milano mi mangia. A volte mi sento come se dovessi fare cose che non sono. Sono sempre io. Non mi resta che rispettare quello che tutti chiamano talento. Manca poco a Sanremo, voglio cantarvi la mia storia”.

Un brutto episodio, quello raccontato da Busetti, capitato a meno di due settimane dall’esordio sul palco del Teatro Ariston: un’opportunità che, come lo stesso artista farrese ha confessato, lo sta “elettrizzando”, facendogli vivere “attimi indescrivibili” (qui l’articolo).

A maggiore ragione dopo quanto raccontato su Instagram, il tifo dell’Alta Marca durante le serate sanremesi è e sarà tutto per Will.

(Foto: Instagram will_buse).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati