Gruppo Vega, donati al Ca’ Foncello sei posti letto per terapia intensiva

Cerimonia di donazione, ieri al Ca’ Foncello di Treviso, dei sei posti letto completi per l’unità operativa di terapia Intensiva, offerti da Vega Soc. Coop, il gruppo commerciale di distribuzione organizzata, con sede a Mogliano Veneto (TV), attivo in Veneto e Friuli-Venezia Giulia, con le principali insegne Maxi, Spak, Super W e Il Tulipano.

Al Gruppo Vega va il nostro più sentito ringraziamento per questo gesto di grande generosità, che conferma la loro sensibilità e la vicinanza al territorio – ha commentato il Direttore Generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi -. Si tratta di un dono importante, il periodo dell’emergenza ha confermato il ruolo strategico delle Terapie Intensive, destinatarie di questo gesto di generosità. Il nostro auspicio, ovviamente, è che l’emergenza si concluda in via definitiva e che i letti donati non debbano più servire, in futuro, ad accogliere malati Covid”.

Siamo onorati di avere potuto fare questa donazione e supportare l’azienda sanitaria, il cui ruolo è stato fondamentale nella gestione dell’emergenza coronavirus – ha sottolineato Francesco Barbon, direttore generale del Gruppo Vega – Grazie alla collaborazione con il direttore generale dell’Ulss 2 si è perfezionato il nostro desiderio di sostenere il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Treviso attraverso la donazione dei 6 posti letto specializzati e completi”.

(Fonte e foto: Ulss2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati