Erano le 8.30 circa di oggi, lunedì, quando il proprietario di una casa in via Nubie a Pieve di Soligo ha sentito uno schianto.
Abituato a guardare verso via Schiratti, però, non ha notato subito che una Fiat 500 bianca giaceva letteralmente conficcata nel muro del capanno.
Il conducente della 500, ancora non è chiaro se per un malore o per via di una distrazione, è finito fuori strada abbattendo il muretto e sprofondando nella rimessa dove, fortunatamente, il pievigino non teneva nulla di prezioso.
Ad accorgersi del fatto un altro residente che ha dato l’allarme: nel frattempo, però, l’automobilista era già sceso dal veicolo in autonomia, nonostante la posizione a mezz’aria della vettura.
Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia locale di Pieve di Soligo, che ha effettuato i rilievi del caso.
Non è la prima volta che questo edificio viene “assalito” da una vettura: qualche tempo fa un’auto sfondò la recinzione laterale e anche in quel caso, fortunatamente, le conseguenze non furono gravi.
La Polizia locale attende ora il recupero della vettura, che non sta creando impedimenti al traffico, da parte del carro attrezzi.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it