È un 65enne di Caerano di San Marco, Adriano Comin, la persona deceduta nel drammatico incidente avvenuto poco dopo le 12 di oggi, sabato 14 gennaio.
L’incidente mortale è avvenuto sul ponte della strada regionale Postumia che collega Vicenza a Treviso, nel Comune di Cittadella (nel Padovano) in via Copernico.
Lo scontro è avvenuto frontalmente tra un’Audi station wagon e un furgone. Il bilancio è di una persona deceduta e di altre tre ferite in maniera grave (due a bordo del Doblò e una a bordo dell’Audi). Da quanto finora, appreso l’uomo di Caerano di San Marco era alla guida del Doblò, assieme al figlio (che sarebbe in condizioni gravi) e alla nuora.
Ogni tentativo di rianimazione del 65enne, da parte dei sanitari del Suem 118, è stato vano.
Lungo la Postumia sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Cittadella che hanno estratto le tre persone a bordo del furgone, poi trasportate in ospedale in ambulanza e in elicottero.
Sul posto anche la Polizia locale, che ha deviato il traffico su percorsi alternativi ed eseguito i rilievi del sinistro. La Postumia è rimasta chiusa fino al termine delle operazioni di soccorso, avvenuto attorno alle 16.00.
+ Notizia in aggiornamento +
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it