Weekend con gli “Avis days” al Palaverde: domani sera Nutribullet Treviso Basket, domenica Prosecco Doc Imoco Volley

Sabato e domenica si terrà l’ormai classico weekend “Dono&Sport” che l’AVIS provinciale di Treviso organizza al Palaverde in collaborazione con le società Nutribullet Treviso Basket e Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano.

In occasione del match di Serie A di basket domani sabato sera con Trieste e della partita di Serie A1 di volley femminile domenica alle 17 con Busto Arsizio, AVIS provinciale ha invitato a partecipare i suoi donatori, che si riverseranno a centinaia sulle gradinate dell’impianto villorbese. Saranno circa 1.500 complessive, nelle due giornate, le presenze di donatori AVIS al Palaverde!

In programma lo scambio di magliette nel prepartita tra i presidenti di AVIS Stefano Pontello e i dirigenti delle due società sportive, rispettivamente Paolo Vazzoler per TVB sabato e Piero Garbellotto per Imoco domenica. Girerà per il campo e le tribune la mascotte Oscar, verranno distribuiti gadgets e materiale informativo e le due squadre entreranno in campo alla presentazione con le t-shirt AVIS che poi lanceranno al pubblico, e con uno striscione che invita a donare il sangue.

Sabato alle 19.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione con il presidente di AVIS Provinciale Stefano Pontello e il presidente di TVB Paolo Vazzoler nella Sala interviste del Palaverde.

Due giornate di festa, divertimento e solidarietà per sensibilizzare, in particolare i giovani, al dono del sangue. Prosecco DOC Imoco Volley, TVB Basket e Avis provinciale di Treviso hanno da sempre un denominatore comune: quello di considerare lo sport aggregazione e in grado di contribuire alla tutela della salute e promozione di corretti stili di vita, soprattutto tra i giovani.

(Foto: Prosecco DOC Imoco Volley e Nutribullet Treviso Basket).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati