Incidente stradale nel pomeriggio di domenica 8 gennaio in via Crevada, nel territorio comunale di Refrontolo, che ha coinvolto ben quattro auto.
Ad essere coinvolte una Jaguar S-Type rossa, una Polo grigia, una Bmw e una Nissan Juke bianca.
Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, ma sembrerebbe che la Jaguar (proveniente da Pieve di Soligo in direzione Conegliano) abbia tamponato un’altra auto: quest’ultima poi avrebbe invaso la corsa opposta andando ad impattare con gli altri due veicoli.
Il sinistro si è verificato poco dopo le 17 all’altezza del negozio Ferracin Abbigliamento. Le cause sono al vaglio delle Forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate ambulanze del Suem 118, che hanno soccorso conducenti e passeggeri, feriti in maniera lieve.
Vista l’importante arteria di collegamento tra Quartier del Piave e Coneglianese, le code inizialmente non si sono fatte attendere. Con l’arrivo della Polizia stradale il traffico è stato deviato all’interno del parcheggio di Ferracin rendendo la viabilità più scorrevole in attesa della rimozione dei veicoli incidentati (sul luogo del sinistro sono giunti due carri attrezzi).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it