Stava andando a lavorare in bicicletta, quando è stato travolto da un autocarro: è ricoverato in gravi condizioni per un trauma cranico all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso H.M., 43 anni di San Vendemiano, e di origini bosniache.
Secondo una prima ricostruzione, mentre le cause del grave incidente sono al vaglio della Polstrada di Vittorio Veneto, sembra che l’operaio poco dopo le 7 stesse percorrendo via Ferrovia, vicino al bivio Gai per recarsi in azienda, quando sarebbe stato urtato da un autocarro diretto a sua volta nella zona industriale. Il poveretto è volato a terra battendo violentemente la testa.
L’autista M.B., 58enne di Bovolone (Verona), è stato il primo a prestare soccorso e a dare l’allarme in attesa dell’arrivo degli operatori del Suem, arrivati sul posto in pochi minuti con automedica e ambulanza dall’ospedale di Conegliano.
Ma una volta accertata la gravità delle condizioni del 43enne e stabilizzatolo, hanno disposto subito il trasporto in ospedale a Treviso. Sul posto per i rilievi del caso e le indagini per l’accertamento di eventuali responsabilità nel sinistro è arrivata una pattuglia della Polstrada.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it