Si svolgerà domani, sabato 31 dicembre alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Fontigo, il funerale di Mauro De Luca, l’autotrasportatore di Fontigo che ha perso la vita improvvisamente ieri, giovedì 29 dicembre, a Montebelluna all’età di 57 anni (qui l’articolo).
De Luca alle 5 di giovedì mattina si trovava, infatti, in via Meucci a Montebelluna quando, mentre lavorava come d’abitudine nel piazzale del supermercato Ama Crai, ha accusato un malore. Nonostante i tentativi di rianimazione di pronto soccorso da parte degli operatori del Suem 118, intervenuti su segnalazione di alcuni dipendenti del supermercato, per lui non c’è stato più nulla da fare. Sul posto erano giunti anche la Protezione Civile e i Carabinieri del luogo.
La notizia della perdita inaspettata di Mauro, conosciuto in zona per la sua professione di autista, ha scosso la comunità di Sernaglia della Battaglia e in particolare la frazione di Fontigo, dove risiedeva e dove i genitori anni fa avevano gestito un bar.
Mauro De Luca lascia la moglie Michela, le figlie Mya, Mayra e Andreea, i genitori, il fratello, la cognata, i nipoti, parenti e amici.
“Il destino ti ha tolto troppo presto all’affetto della famiglia, ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore”: queste le parole riportate nell’epigrafe e scelte dai famigliari per ricordarlo.
Il Santo rosario verrà recitato questa sera, venerdì 30 dicembre, alle ore 19 sempre in chiesa a Fontigo.
(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it