Una sfera di luce “illumina” piazza Foro Boario, un installazione per raccogliere fondi per i bambini in condizioni di disagio

Da oggi, martedì 27 dicembre, una sfera di luce illumina Vittorio Veneto, in particolar modo piazza Foro Boario di fronte al noto ristorante Galium.

Stiamo parlando di una grande struttura sferica con dodici raggi di 200 cm di lunghezza illuminati da lampade a led e un’altezza totale di 4 metri.

Un progetto realizzato dalla “My Angel Association” di Orsago, associazione nata con lo scopo di raccogliere fondi per le comunità di bambini in condizioni di disagio, su ispirazione di una loro socia.

“Il fine della sfera è quello di trasmettere un pensiero buono che aiuti le persone di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali, politiche e religiose, a ritrovare la Luce dentro sé stessi, per rinnovarsi e riempire il cuore e l’anima di energia positiva” precisano dalla “My Angel Association”.

“L’invito, per coloro che si recheranno a visitarla, è quello di fermarsi, una sola volta o più, un attimo o un’ora, da soli o in compagnia, e nell’osservarla ognuno porti il pensiero ad una “cosa” bella accaduta nella propria vita” spiegano.

“Nella diversità e unicità – concludono – questo progetto propone di catturare le particelle di Luce per accettare, per accogliere e condividere con gioia, per splendere al fine di vivere pienamente ogni attimo della nostra vita”.

La sfera rimarrà per alcune settimane nella piazza Foro Boario di Vittorio Veneto e si sposterà poi, a titolo gratuito, nelle città che ne faranno richiesta.

(Foto: My Angel Association).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati