Ieri sera la “Locanda Da Lino” a Solighetto ha ospitato la cena natalizia del Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave e del Lions Club Pieve di Soligo.
Presenti il presidente del Consiglio dei governatori MD108Italy, Eddi Frezza, il presidente del Lions Club di Pieve di Soligo, Simona Possamai, il presidente del Lions Club di Valdobbiadene, Paolo Di Natale, insieme ai soci dei due club e ad alcuni ospiti.
Durante la serata è stato ufficializzato l’ingresso del dottor Claudio Blessano, che lavora alle Generali Montebelluna ed è stato arbitro internazionale di rugby, nel Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave e di una nuova socia nel Leo Club, Giorgia Di Natale.
Lo speciale incontro di ieri è stato impreziosito dalla consegna di un assegno da 1.085 euro a “No indifference Onlus”, un’associazione non profit veneta che si occupa di progetti a sostegno di minori in situazione di vulnerabilità e violenza in Colombia.
La somma è stata raccolta durante la castagnata organizzata dal Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave lo scorso 23 ottobre nella tenuta Astoria di Refrontolo, alla quale hanno partecipato soci di molti club Lions.
Ieri sera, invece, sono stati raccolti oltre 1.200 euro che serviranno a finanziare un progetto incentrato sul “dopo di noi”, che si concretizzerà nei prossimi mesi, sempre in condivisione fra i club di Valdobbiadene e Pieve di Soligo.
La cena si è conclusa con una simpatica lotteria e con gli auguri di Natale e di buon anno lionistico a tutti i presenti.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it