L’Amministrazione comunale di Cappella Maggiore ha dato avvio alle procedure per la revisione del Piano degli Interventi (PI): lo ha annunciato nei giorni scorsi il sindaco Mariarosa Barazza, specificando che sono privilegiate “le proposte che prevedano il recupero degli edifici esistenti e la rigenerazione di aree degradate, compromesse o sottoutilizzate”.
Il Comune ha invitato dunque “tutti i soggetti interessati a presentare proposte e ad esprimere i propri bisogni e/o interessi al fine di un possibile recepimento nello strumento urbanistico”. A tal fine, è stato predisposto un apposito modulo, reperibile all’Ufficio tecnico comunale o nel sito web istituzionale.
Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 gennaio 2023 e recapitate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.comune.cappellamaggiore.tv@pecveneto.it o, in alternativa, consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune negli orari stabiliti (martedì e venerdì dalle 11 alle 13, mercoledì dalle 17 alle 18).
#Qdpnews.it