Lunghe code in viale Italia a Conegliano nella tarda mattinata di oggi di fronte al supermercato Cadoro per un camion in panne che ha bloccato una corsia di marcia.
Il mezzo pesante stava percorrendo la circonvallazione in direzione sud quando poco prima di mezzogiorno è rimasto fermo per un guasto. Inevitabile il formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni a causa del traffico già intenso dovuto all’ora di punta.
In viale Italia è immediatamente giunta una pattuglia della Polizia locale del Coneglianese che ha gestito la viabilità. E’ stato istituito un senso unico alternato di circolazione.
Sul luogo del guasto era atteso un mezzo di soccorso con dei meccanici che valuteranno se riparare il camion o spostarlo dalla sede stradale.
La mattinata di oggi è stata caratterizzata anche da un incidente stradale avvenuto a Motta di Livenza.
Il sinistro, che poteva avere conseguenze ben peggiori, è avvenuto tra le vie Magnadola e Albano Capoluogo.
Una cittadina di origini bengalesi alla guida di un’autovettura ha omesso di dare la precedenza al veicolo condotto da un cittadino romeno che aveva già impegnato la carreggiata.
Lo scontro ha provocato solo danni materiali ai veicoli ma non alle persone.
La donna dopo l’incidente non si è fermata nel luogo del sinistro.
Grazie agli accertamenti del caso i Carabinieri della Tenenza Carabinieri di Oderzo) hanno rintracciato in breve tempo l’automobilista, sprovvista di patente.
A carico della donna è scattato così il fermo del veicolo per tre mesi e una maxi multa, per le violazioni al Codice della Strada riscontrate dai militari dell’Arma intervenuti pari a circa 5.500 euro.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it