Vittorio Veneto, addio a Fidelma Bolzan: era la mamma del sindaco Roberto Tonon

Si è spenta questa mattina all’età di 89 anni Fidelma Bolzan, madre del sindaco del Comune di Vittorio Veneto, Roberto Tonon.

La donna era ricoverata da alcuni giorni nella casa di riposo Cesana Malanotti, dove le sue condizioni si sono via via aggravate. A piangerla nel dolore, assieme al primo cittadino vittoriese, anche le figlie Tiziana e Flavia con i nipoti.

L’ultimo saluto a Fidelma Bolzan sarà celebrato sabato 14 aprile 2018 alle ore 9 nel duomo di Serravalle, luogo da cui il feretro proseguirà per la tumulazione nel cimitero di San Giacomo. Il rosario sarà recitato venerdì 13 aprile 2018 alle ore 19.30  sempre nel duomo di Serravalle.

Il cordoglio per il lutto che ha colpito il sindaco di Vittorio Veneto è arrivato unanime e da più parti con diversi messaggi di vicinanza e solidarietà trasmessi a Tonon dal mondo politico trevigiano, in particolare dal gruppo consiliare di maggioranza del Partito democratico che sostiene l’amministrazione.

“È difficile, in momenti così particolari della vita – afferma il capogruppo Marco Dus – trovare parole che non siano di rito. Il gruppo consigliare di maggioranza sinceramente addolorato per la triste circostanza che ha colpito il nostro sindaco e la sua famiglia, porge le più sentite condoglianze. Ci sentiamo partecipi del loro dolore”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati