Infortunio in corso Mazzini: passeggera inciampa scendendo dal bus, il mezzo la urta fratturandole una gamba

Infortunio questa mattina alle 7.45 in corso Mazzini, a poca distanza dalla Gradinata degli Alpini. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto una signora, che era a bordo di un autobus, è uscita dal mezzo in corrispondenza della fermata lì collocata, inciampando e cadendo a terra. Nel frattempo l’autobus è ripartito urtando la signora, senza che l’autista si fosse accorto che era inciampata.

L’urto, avvenuto con una ruota posteriore del mezzo, ha provocato alla donna una frattura a una gamba.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia locale del Coneglianese, inizialmente chiamata per un caso di investimento: una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno rilevato che tecnicamente si trattava di un infortunio anziché di un incidente. Hanno quindi prestato i dovuti soccorsi e, nel frattempo, gestito il traffico del centro cittadino, considerato l’orario di punta.

Sono stati sentiti sia l’autista del mezzo pubblico che la signora. Ora spetterà alle Forze dell’ordine ricostruire bene la dinamica, capendo come è avvenuta la caduta a terra della donna (se per un’uscita dal mezzo in velocità o perché ha poggiato male il piede).

Nel frattempo, la signora è stata trasportata al vicino ospedale dai sanitari accorsi sul posto: ora l’attendono 45 giorni di prognosi per la frattura dell’arto inferiore.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts