25/11 – Domenica a Montebelluna torna in scena lo spettacolo della compagnia teatrale di Villa Belvedere

Tre anni di pandemia non sono riusciti a fermare i “Mejo Tardi…che mai”, la Compagnia teatrale di Villa Belvedere. Dopo il successone della prima rappresentazione dell’Opera “Era mejo ‘ndar in Rocca”, andata in scena lo scorso ottobre a Crocetta del Montello, a grandissima richiesta verrà messa in scena una replica di prestigio domenica 27 novembre alle ore 15 al Teatro Binotto di Villa Pisani a Montebelluna.

Lo spettacolo, ottava rappresentazione organizzata dalla Compagnia Teatrale di Villa Belvedere in 15 anni, vede ancora una volta l’eccellente regia di Lella e Dino Covolan, autori anche dei testi e della sceneggiatura, oltre che la perfetta organizzazione del servizio educativo capitanato da Claudia Bolzonello.

Gli straordinari attori di quest’anno sono gli ospiti di Villa Belvedere supportati da un nutrito gruppo di volontari per una rappresentazione teatrale davvero unica. Così il presidente di Villa Belvedere Marco Tappari: “Ringrazio a cuore aperto Dino e Lella Covolan per la passione e la dedizione di questi anni. I nostri ospiti sono ancora una volta gli eccezionali interpreti dello spettacolo, dei veri mattatori della scena. Un plauso particolare alle Amministrazioni comunali di Crocetta del Montello e Montebelluna per aver patrocinato l’evento. Ho inoltre l’obbligo di sottolineare il grandissimo sforzo di tutta la struttura di Villa Belvedere per organizzare e gestire manifestazioni di questa portata, che si aggiunge a tutta l’attività quotidiana sempre più impegnativa”.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts