Conegliano, il supermercato Aldi apre giovedì 19 aprile accanto al Conè

Le prime luci verranno accese giovedì 19 aprile: è questa la data di apertura del supermercato della catena Aldi, sorto in via San Giuseppe nell’area di fronte al Centro Commerciale Coné di Conegliano, come annuncia la scritta gialla (nelle foto) comparsa sull’edificio in costruzione ancora per pochi giorni.

Il progetto urbanistico ha avuto inizio lo scorso 14 settembre, per un ammontare pari a 2,5 milioni di euro, e ha come obiettivo quello di stabilire anche a Conegliano un altro punto vendita della catena di supermercati tedesca.

Aldi ha una lunga storia, iniziata nel 1913 con il primo negozio di alimentari aperto da Karl Albrecht al centro di Essen in Germania. Nel tempo il marchio si è espanso, diffondendosi in Austria, Usa, Regno Unito, Irlanda, Australia, Slovenia, Svizzera, Ungheria, Cina e il 2018 è l’anno dell’ingresso in Italia della catena.

L’obiettivo è quello di inaugurare più di 45 punti vendita nel Nord Italia entro il 2018, tra i quali quelli già aperti a Bagnolo Mella (Brescia), Cantù (Como), Castellanza (Varese), Curno (Bergamo), Peschiera (Verona), Piacenza, Rovereto, San Donà di Piave, Spilimbergo (Pordenone) e Trento.

Conegliano Aldi scritta apertura 1
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts