Ancora una tragedia tra le mure domestiche nell’Alta Marca: un 56enne è stato trovato senza vita questa notte in una casa di via Rosolen a Vittorio Veneto, civico 8, a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri e dalla Statale Alemagna.
L’uomo, Francesco De Felice, militare da poco in pensione, è stato trovato esanime con ematomi e ferite da taglio sul corpo. A dare l’allarme ai Carabinieri, alle 4.30 di questa notte, è stata la moglie.
A chiamare il Suem sono stati i militari dell’Arma, ma per il malcapitato non c’è stato nulla da fare.
In casa era presente anche il figlio della coppia, un 24enne. Il giovane è poi stato trovato in stato confusionale sul pianerottolo dell’abitazione per poi essere fermato e portato in caserma: soffrirebbe di disturbi psichici ma questa mattina, quando si è diffusa la notizia della tragedia, l’Ulss 2 Marca trevigiana ha precisato che non era seguito dall’azienda sanitaria.
Sul posto i Carabinieri di Treviso e Vittorio Veneto che stanno verificando quanto accaduto: il delitto potrebbe essere maturato in àmbito familiare.
A ieri pomeriggio risale (qui l’articolo) un probabile omicidio-suicidio di anziana madre e figlio a Pellegai di Mel (Borgo Valbelluna, Belluno), alla fine di ottobre il decesso in abitazione, anche in quel caso per ferite di arma da taglio, di una 87enne a Parè di Conegliano, per il quale è indagato il figlio della vittima (qui l’articolo).
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it