Prove di carico sul viadotto dell’A27, mercoledì e giovedì il casello di Fadalto chiude in uscita

Tornano le chiusure temporanee di caselli sull’A27 Venezia – Belluno. Come preannunciato con largo anticipo dai display a messaggio variabile posizionati all’esterno delle stazioni di ingresso e uscita dall’Autostrada di Alemagna, per lavori l’uscita di Fadalto – Lago di Santa Croce sarà chiusa al traffico mercoledì 16 e giovedì 17 novembre, in entrambi i giorni dalle 8.00 alle 18.00, provenendo da Venezia (unica uscita possibile).

Il provvedimento, rende noto il gestore Autostrade per l’Italia, si è reso necessario “per consentire prove di carico sul viadotto Fadalto Nord”. L’alternativa consigliata per i conducenti di veicoli durante le 20 ore complessive di chiusura del casello fadaltino è di uscire alla stazione di Vittorio Veneto Nord, in località Savassa, e di proseguire lungo la Statale 51 di Alemagna.

Per l’A27, dove con una certa frequenza vengono disposte chiusure temporanee per manutenzioni e test (soprattutto nel tratto vittoriese), i prossimi mesi si annunciano ricchi di novità: dopo avere incontrato nei giorni scorsi a Roma il neo ministro delle infrastrutture Matteo Salvini, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha affermato che “a fine anno avremo l’innesto della Superstrada Pedemontana Veneta sull’A27 e per la primavera 2023 anche il completamento fino a Montecchio” (qui l’articolo completo).

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati