“Passeggeri sotto la pioggia in piazza Feletto”: i genitori si mobilitano per fare installare una pensilina alla fermata dei bus

“I genitori chiedono una pensilina in piazza”: a farlo presente durante la seduta consiliare della scorsa settimana è stato il consigliere di opposizione Vladimiro Collodel.

Collodel ha riferito di aver ricevuto una richiesta da parte di alcuni genitori riguardante piazza Feletto, nella frazione di Rua, dove si trova la fermata dei bus oltre a una serie di stalli di parcheggio, utilizzata per la maggior parte dagli studenti che si devono recare ogni giorno nelle scuole superiori delle zone limitrofe.

Lì è situato il palo che indica la fermata della corriera, con una piccola tabella indicante gli orari del servizio pubblico.

“Hanno chiesto questa pensilina perché, quando arrivano i ragazzi con la corriera sono costretti ad attenderli, specialmente in situazioni di brutto tempo, – ha spiegato – non essendoci nulla sotto cui ripararsi”.

La richiesta è giunta una volta concluso il consiglio comunale, momento in cui Collodel ha chiesto novità, dopo aver ricordato di aver inoltrato in precedenza questa stessa richiesta al primo cittadino, per conto dei genitori.

Il sindaco Maria Assunta Rizzo ha risposto sostenendo che la questione verrà valutata dalla giunta comunale.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts