Farra di Soligo, il centro prelievi di Soligo è l’unico operativo del Quartier del Piave e Vallata, ieri aperto il Coc

L’Ulss mi ha comunicato che da oggi fino a nuove disposizioni l’unico centro prelievi attivo nel Quartier del Piave e Vallata sarà quello di Soligo. Il centro è aperto dalle 7.30 alle 9.30 sia su appuntamento sia su entrata libera“.

È l’annuncio fatto questa mattina, giovedì 19 marzo, dal sindaco di Farra di Soligo, Mattia Perencin, che pone all’attenzione la scelta dell’Ulss 2 Marca Trevigiana di privilegiare il centro prelievi del “Bon Bozzolla” di Soligo (in foto).

BON BOZZOLLA

Vi chiedo pertanto di recarvi al centro prelievi solo se per necessità e urgenze – prosegue Perencin -. I referti saranno poi spediti a casa”.

“La Protezione Civile delle sezioni Ana di Conegliano e Valdobbiadene (in foto) – nello specifico i gruppi di Farra e Soligo, che ringrazio – si occuperà di garantire il rispetto delle regole e contingenterà gli accessi in supporto al personale sanitario”, conclude Perencin.

Nel frattempo, ieri il sindaco farrese ha aperto il Coc (Centro operativo comunale) con le seguenti finalità: ambito sanitario, informative alla popolazione, vigilanza e controllo mediante la Polizia locale in gestione associata con Valdobbiadene.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata e Gruppo Alpini Soligo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts