Refrontolo, annullata la Mostra dei vini. Il sindaco Canal: “Condivido la scelta vista l’emergenza in corso”

“In questo difficile momento che tutti stiamo vivendo, a malincuore comunichiamo che la 51esima edizione della Mostra dei vini di Refrontolo è stata annullata. Appena sarà tutto finito, ci metteremo al lavoro per organizzare la prossima manifestazione”.

Nella giornata di ieri, martedì 17 marzo, è arrivato l’annuncio da parte del direttivo della Pro loco di Refrontolo, sulla pagina Facebook ufficiale.

Una decisione, quella di annullare una manifestazione tradizionale e così attesa a Refrontolo, che, seppur sofferta, ha visto il consenso da parte del sindaco Mauro Canal, considerata l’emergenza sanitaria in corso.

“Condivido la scelta di annullare l’appuntamento previsto per la seconda metà di aprile. – ha spiegato Canal – Non ci sarebbero stati i tempi tecnici per assicurare tale evento: dispiace ma penso che sia la scelta giusta”.

“Sicuramente – ha concluso il primo cittadino – la Mostra verrà riproposta in tempi migliori”.

Purtroppo non è l’unico caso in cui un evento- simbolo di un’area comunale venga irrimediabilmente annullato: basti alla Dama Castellana di Conegliano, programmata per il prossimo 6 giugno e, ora, annullata e spostata direttamente al 2021.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Pro Loco Refrontolo).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts